PRESENTAZIONE

DR SEMPRINI

DR CASTAGNA

DR.SSA VUCETICH

DR.SSA FIORE

PROF.SSA SAVASI

DR.SSA GIUNTELLI

DR. FRANCHINI

DR. CANAL

DR.SSA PALADINO

I.P. ARMAROLLI

Studio Semprini

HOME

CHI SIAMO

Presentazione

Lo Studio Semprini è attivo a Milano da oltre venti anni. In questi anni si è formato un gruppo affiatato di specialisti in Ostetricia e Ginecologia per poter affrontare con competenza i diversi settori delle cure ginecologiche e riproduttive, con terapie mediche o chirurgiche.

La missione della studio è quella di permettere alle donne che non riescono a concepire, oppure che non riescono a portare a termine la gravidanza, di capire l'origine del loro problema e di porvi rimedio. Lo sforzo principale degli specialisti dello Studio Semprini è quindi quello diagnostico, perché solo dopo aver precisato l'origine del problema le cure possono dare risultati.

Il secondo obiettivo è quello di porre la paziente al centro dei procedimenti di diagnosi e di cura, informandola passo per passo dei pregi e dei difetti di ogni singola decisione sia di diagnosi che di cura. Assistere le pazienti anche sotto il profilo umano ed emotivo perché spesso i disturbi ginecologici e riproduttivi, ma anche le cure necessarie, comportano una sofferenza psicologica che deve essere affrontata e risolta nell'ambito di una buona cura delle pazienti.

Lo Studio Semprini è in grado di fornire un sistema integrato di diagnosi e di cura, sia in ambito nazionale che internazionale al fine di conseguire i migliori risultati nei tempi più brevi.

Il Prof Semprini ha lavorato per molti anni presso la Clinica Mangiagalli e presso l'Ospedale San Paolo di Milano. Fin dall'inizio della sua attività ha indirizzato la sua attenzione clinica e le sue ricerche alle pazienti con problemi riproduttivi prevalentemente quelli legati ai disturbi del sistema immunitario e verso la comprensione dei disturbi della fertilità e della gravidanza.