Dott. Edoardo Moor
Specialista in Chirurgia d’Urgenza e dell’Apparato Digerente
Nota biografica
Specialista in Chirurgia dell’Apparato Digerente e Endoscopia Digestiva. Specialista in Chirurgia d’Urgenza e Pronto Soccorso. Idoneità Nazionale a Primario in Chirurgia Generale. Consulente di Chirurgia Generale dell’Ospedale L. Besta di Milano. Chirurgo Internazionale in Sierra Leone per un programma di cooperazione del Ministero Affari Esteri. Dal 1980 al 2015 è stato in servizio all’Ospedale San Carlo Borromeo presso le Divisioni Chirurgiche L. Resnati e Chirurgia d’ Urgenza in qualità di assistente, di aiuto corresponsabile e con contratto di Alta Specialità in Chirurgia Digestiva.
Socio fondatore della Societa Italiana di Chirurgia Colorettale. Periodi di studio presso il St Mark’s Hospital di Londra prestigioso centro di riferimento per le affezioni colorettali. Master in Chirurgia Colorettale presso l’Istituto dei Tumori di Milano. Coordinatore dell’Unità di Coloproctologia Milano Nord. Dal 2018 Direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Generale G.B. Mangioni hospital di Lecco.
I principali campi di interesse sono la chirurgia digestiva e in particolare la chirurgia colorettale. Collabora con lo Studio Semprini dal 2015 come consulente di Chirurgia Generale, in particolare per le patologie coloproctologiche.
Per prenotare una visita o richiedere informazioni: